Quantcast

Fondazione Comunitaria Ticino Olona: presentazione bandi

L'evento si terrà mercoledì 4 maggio alle 20.45 nella sala consiliare del municipio...

La pubblicazione dei nuovi bandi della Fondazione Comunitaria Ticino Olona onlus offre l’occasione di proseguire nel percorso iniziato lo scorso novembre con il corso “Associazioni, finanziamenti, bandi e progetti”.

L’obiettivo di questa serata è aiutare le associazioni a declinare una idea progettuale in una presentazione adeguata ad essere inserita nel formulario richiesto dall’ente finanziatore. Nella serata saranno dati suggerimenti validi per ogni progettazione, pur tenendo in considerazione specifica i bandi della Fondazione Comunitaria Ticino Olona onlus.

La partecipazione è quindi soprattutto dedicata ai volontari delle organizzazioni che desiderano considerare di presentare un progetto su questi bandi. Per una maggiore efficacia della serata, sarà importante aver precedentemente letto i bandi sul sito della fondazione Ticino Olona al link http://www.fondazioneticinoolona.it/online-i-primi-tre-bandi-2016/ e aver sviluppato una prima idea progettuale.

La partecipazione è gratuita. È necessario prenotarsi via mail scrivendo a ambito.legnano@ciessevi.org indicando il proprio nome, il nome della propria associazione e un numero di telefono. Per eventuali informazioni telefonare allo 0245475852 chiedendo della dott.ssa Evelina Raimondi.

www.ciessevi.org

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore