Quantcast

Pacialonga: mostra fotografica al Monastero

Questa iniziativa, ideata e sostenuta dagli amici della Pacialonga, regalerà qualche riflesso delle opere di Remo Brindisi...

In occasione della Pacialonga di martedì 2 Giugno, il Monastero delle Carmelitane Scalze in via del Carmelo a Legnano, fondato nel 1949, proporrà nel proprio cortile un’inedita mostra fotografica.

Questa iniziativa, ideata e sostenuta dagli amici della Pacialonga, regalerà qualche riflesso delle opere di Remo Brindisi, realizzate nel 1957 e sopravissute solo per pochi anni sulla facciata della Chiesa. L’intento è quello di restituire a tutti coloro che vorranno prendere parte un significativo contributo alla memoria storica del quartiere Canazza.

Fino al giorno stesso dell’evento sarà possibile iscriversi (salvo raggiungimento massimo d’iscrizioni) alla Parrocchia  San Pietro via Girardi 28 – Legnano, oppure al Laboratorio Botanico di via B. Melzi 107 – Legnano, o ancora al CFC Computer di vicolo Corridoni 6 – Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore