Quantcast

“I sogni son desideri”: un’inedita Cenerentola a Nerviano

Sabato 30 maggio la compagnia "Myinscena" proporrà una nuova versione della favola...

Riceviamo e pubblichiamo.


Sabato 30 maggio alle 21 nel salone dell'oratorio di Maria Madre della Chiesa di Nerviano la compagnia “Myinscena” proporrà il suo nuovo spettacolo, un' inedita versione di Cenerentola, intitolato “ I sogni sono desideri “.

Una commedia musicale ricca di colori, vestiti principeschi e magnifiche scenografie, che incanterà grandi e piccini, regalando un'atmosfera incantevole e magica.

Oltre al principe, alla scarpetta di cristallo, alle cattivissime sorellastre, alla matrigna, ai simpaticissimi topini ci saranno molti nuovi personaggi, nati dalla fantasia e dalla penna di Arianna Codari, autrice e regista dell'intero spettacolo.

Tutto è pronto  quindi per regalarvi una serata indimenticabile….e allora salite in carrozza e lasciatevi incantare dalla fiaba più bella di sempre!

Lo spettacolo verrà replicato il 9 giugno alle 21. nel salone dell'oratorio di Maria Madre della Chiesa.

Vi aspettiamo!

Compagnia Myinscena

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore