Quantcast

“Stage Diving Night”, la serata che celebra l’arte di buttarsi dal palcoscenico

La serata che vedrà come protagonista  i PAY - Appuntamento giovedì 30 aprile il Rock’N’Roll di Milano...

Giovedì 30 aprile il Rock’N’Roll di Milano ospita la “Stage Diving Night”, ovvero la serata che celebra l'arte di buttarsi dal palcoscenico sul pubblico. Una serata che vedrà come protagonista una delle band che di buttarsi dal palco ne ha fatto uno dei marchi di fabbrica, ovvero i PAY e un'occasione per partecipare al lancio di una start up rivoluzionaria. 

L'evento è infatti organizzato da STAGE-DIVING.COM, il portale che rivoluzionerà il sistema tradizionale di organizzazione degli eventi di musica live. Nato da un'idea dei due fratelli Moltrasio, Edoardo e Massimiliano, il sito nasce con l'obiettivo di promuovere i concerti in Italia. Come funziona? I fan atterranno sul sito e richiedono l'evento che desiderano attivando la community con lo stesso interesse. Raggiunta una massa critica di adesioni, si contatta la band e si attiva il crowfunding per realizzare l'evento. Raggiunto l'obiettivo il gioco è fatto. Facile no?! 

La “Stage Diving Night” sarà quindi l'occasione per conoscere la nuova start up ma anche per provare l'ebrezza di buttarsi dal palcoscenico sul pubblico. A guidare la serata saranno i PAY, storica punk band che presenterà il suo secondo “Stage Diving Concert” (il primo fu sulle note di On a Plain dei Nirvana). Un'occasione da non perdere. Perché? Perché entrerete a far parte della storia! 

Durante la serata verrà infatti, registrato il nuovo video musicale della band. Partecipare significa lanciarsi dal palco, farsi sostenere dal pubblico o sostenere chi si lancia. Il video verrà registrato sul brano Amoeba degli Adolescents. 

A seguire, Dj Aladyn from Radio Deejay e Dj Napalm in consolle.

Come funziona STAGE-DIVING.COM? Il punto di partenza saranno le richieste dei fan, ai quali basterà andare sul sito: stage-diving.com, indicare la BAND che vorrebbero vedere in concerto, DOVE e QUANTO sarebbero disposti a spendere per partecipare all’evento. A questo punto SD si attiva per raccogliere l’interesse all’interno della community e, raggiunta una massa critica di adesioni, si adopera

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore