Quantcast

Serata pre-EXPO a Busto Garolfo

75 attività commerciali e 20 associazioni del territorio "dimostreranno" le  proprie attività...

Giovedì 30 aprile, a Busto Garolfo, sarà una serata di festa per le vie cittadine con apertura straordinaria dei negozi e delle attività in collaborazione con le associazioni del territorio aderenti all'iniziativa che vedrà la partecipazione di  75 attività commerciali e 20 associazioni del territorio che "dimostreranno" le  proprie attività.
La serata sarà arricchita da buona musica dal vivo e jam session (improvvisazioni musicali), un concorso "vetrine di Festa" indetto ed organizzato dall'associazione ACAP e un percorso gastronomico "GUSTO di BUSTO" tra le attività di somministrazione del territorio.

Acquistando un coupon del valore di 10 euro in prevendita in tutte le attività aderenti si potrà gustare una cena itinerante alla scoperta dei sapori di Busto. Aperitivi, un'ampia scelta tra interessanti primi, accattivanti secondi, gustosi panini o pizze ma anche specialità etniche e, per concludere … "infinite dolcezze".
Per tutta la durata della manifestazione i coupon verranno venduti esclusivamente all'Edicola Pinciroli in piazza Cavour.

Il Vice Sindaco e Assessore al Commercio ed Expo Ilaria Cova commenta così : “Busto Garolfo accoglie Expo con una splendida serata di festa e di Comunità, che coinvolgerà i commercianti e tante associazioni del territorio, a dimostrazione che fare squadra è fondamentale per rilanciare le attività produttive locali e per rendere il nostro paese più aperto, accogliente e vivo.

Expo è un’occasione unica e irripetibile: questa sarà la prima di una lunga serie di iniziative ed eventi che si svilupperanno nei prossimi 6 mesi a Busto Garolfo e che coinvolgeranno molte realtà produttive e sociali con lo scopo di promuovere il cibo di qualità, il territorio,  le bellezze e le eccellenze bustesi che vi assicuro sono numerose”.

Conclude Cova : “Vorrei ringraziare tutti i commercianti per la splendida collaborazione e partecipazione, la Consigliera Delegata alla Consulta Patrizia Campetti per la regia organizzativa, la Pro Loco, Acap, la Protezione Civile che ci assiste, le associazioni che hanno aderito e i tanti commercianti per l’enorme sforzo organizzativo. Un successo per il paese, un successo per tutti.”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore