Quantcast

Triplo appuntamento live al Circolone

Sul palco, da giovedì 16 a sabato 18 aprile, saliranno Tre Allegri Ragazzi Morti, Movida e Vallanzaska...

Riceviamo e pubblichiamo di seguito tre appuntamenti al Circolone di Legnano (via san Bernardino), in programma da giovedì 16 a sabato 18 aprile. Sul palco del club legnanese saliranno, nel corso delle serate, Tre Allegri Ragazzi Morti, Movida e Vallanzaska.


Giovedì 16 aprile alle 22 il Circolone di Legnano presenta il ritorno dopo 14 anni di uno dei più influenti gruppi della scena indipendente italiana. I Tre Allegri Ragazzi Morti tornano al Circolone.

In tour per 15 esclusive date in Italia per il loro tour acustico. Un'occasione unica per vedersi live in una veste più intima una band che è altrimenti abituata a situazioni e palchi più grandi. Una serata speciale e memorabile.

Ingresso 15 euro, infoline/prenotazioni: 3492338379


Venerdì 17 aprile alle 22 torna live una delle più influenti rock band italiane degli anni 90!

I Movida al Circolone di Legnano. I Movida sono un gruppo rock italiano, nato a Milano nel 1994 su iniziativa di Mario Riso e Gianluca Battaglion, già membri dei R.A.F. (Royal Air Force) e Silverado.

La formazione si completa con Giovanni Frigo, Ivan Lodini e Alessandro Ranzani. Dopo diversi mesi di preparazione, registrano il loro primo disco dal titolo Contro ogni tempo. Viene pubblicato da Spell Record nel novembre del 1995.

L'incontro che dà la svolta al progetto del secondo disco è quello con Franz Di Cioccio, che decide di produrre la band per Fermenti Vivi, la nuova etichetta di RTI Music. Il disco dal titolo Frammenti simili è stato registrato all'Avantgarde dal produttore artistico Maks Lepore.

La Band per supportare i due album ha tenuto più di 200 concerti e partecipato a numerosi Festival nazionali e internazionali. Nel 2002 il gruppo prende una pausa artistica. Nel Novembre 2007 I Movida si riuniscono per un concerto sold out dopo 5 anni di inattività. Più di duemila persone partecipano all'evento. Dal 2007 a oggi i Movida partecipano al tour Rezophonic (più di 300 concerti in tutta Italia), il social project fondato dallo stesso Mario Riso (batterista dei Movida). Nel 2011 incidono il singolo "Sono un Acrobata" che appare sull'album Rezophonic 2.

A Gennaio 2015 i Movida hanno ripubblicato la versione rimasterizzata di Contro Ogni Tempo, il loro primo album, in occasione del ventennale della sua uscita. Insieme a tutte le canzoni originali del disco è presente un nuovo brano inedito "Il ricamo della Farfalla" e la canzone "Sono un acrobata".

In apertura SYNC live, gruppo rock di grande qualità e passione.

Ingresso 10 euro, infoline: 3492338379


Sabato 18 aprile alle 22 WE LIVE presenta Senza bisogno di presentazioni. 

Da più di 20 anni la ska band per eccellenza.

Da sempre sulla cresta dell'onda.

Da sempre al Circolone per un appuntamento imperdibile.

Una serata di festa. Di amici. Tra amici. Tornano al gran completo i  Vallanzaska live dopo il concerto il djset dei Fritto Misto.

Ingresso 8 euro. Apertura porte ore 21.30infoline: 3492338379

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore