Quantcast

Sound Tracks: Rudy Rotta in concerto

Ultima tappa di Sound Tracks, Jazz and Blues Festival con Rudy Rotta, una delle nostre grandi firme del blues. Il concerto si svolgerà venerdì 19, all'auditorium di Cerro Maggiore...

Ultima tappa di Sound Tracks, Jazz and Blues Festival con Rudy Rotta, una delle nostre  grandi firme del blues. Il concerto si svolgerà venerdì 19, all'auditorium di Cerro Maggiore, alle 21.

Giunto ormai all’età in cui non si deve dimostrare più niente a nessuno, con un curriculum formidabile costellato da una dozzina di album, innumerevoli collaborazioni con il gotha del blues internazionale, premi e riconoscimenti, e soprattutto dopo aver macinato chilometri on the road portando in giro le sue strato, Rudy Rotta sarà accompagnato da Renato Marcianò al basso, Lele Zamperini alla batteria e da Pippo Guarnera all’organo Hammonde e da un coro tutto al femminile.

Il concerto sarà animato anche da "The same old blues", gruppo che nasce nel 1996 fra le colline del Varesotto. Lo compongono Gino Lucietto (voce), Maurizio Brianzoni (voce), Carlo Citterio (basso), Adriano Nolli (organo). Bruno Del Core (batteria)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore