Quantcast

GF: anche mamma Mimma (per pochi secondi) ospite della Casa

Per pochi secondi e separate da una vetrata, Mimma e "Chicca" hanno potuto rivedersi...

(m.t.) – Indenne per l'ennesima volta. "Chicca" ce l'ha fatta ancora una volta a superare il test del televoto, a conferma che, fuori dalla Casa del Grande Fratello, sa farsi apprezzare dal grande pubblico.

Questa sera, infatti, dalla nomination non si è salvata Valentina, settima ospite ad essere eliminata.

Per la legnanese, una incredibile sorpresa: la visita della mamma.

Lacrime d'emozione per entrambe, separate tuttavia da una vetrata.

Il primo pensiero di "Chicca" è stato riservato ai familiari e, soprattutto, per la nipotina Elisabetta Domenica, di soli 2 mesi.

Mamma Mimma è apparsa emozionatissima e preoccupata per lo stato di salute della figlia: "Ma come sei dimagrita?", la sua domanda. "Ma no, mamma… mangio… mangio… non ti preoccupare!", la risposta rassicurante di Francesca.

Pochi secondi di visita, una grande gioia.

Durante la settimana, il televoto riguarderà Fabio, Modestina, Mia e, guarda un po', la "solita" Chicca.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore