Quantcast

La Flora: Flash Mob per la città

Zumba party rossoblu in piazza S.Magno, al Monumento del Guerriero, all'Oratorio della parrocchia Santi Martiri e sul piazzale del Cascinone, con finale a sorpresa...

Galleria fotografica

La Flora: Flash Mob aprile 2014 4 di 21

Pomeriggio originale e divertente per un folto gruppo di contradaiole della Flora.

L'occasione è stata fornita da un Flash Mob per la città, con momenti particolari in piazza S.Magno, al Monumento del Guerriero, all'Oratorio della parrocchia Santi Martiri e sul piazzale del Cascinone.

«E' stato un pomeriggio davvero molto divertente – ci conferma la castellana Laura Pozzobon – . Devo veramente dire un grande grazie a tutte le mie amiche contradaiole che hanno partecipato solo per il piacere di farsi un sacco di  risate, ai contradaioli che ci hanno accompagnato tutto il pomeriggio, a  Roberta che ha trascorso il pomeriggio a farci tutte le foto, ad Alessandro che ha fatto le riprese … ma non rivelo perchè… e soprattutto al nostro maestro di Zumba David che ci sopporta e che ha voluto sostenerci nel concretizzare questa idea sicuramente un po' pazzerella…». Qui il VIDEO pubblicato sul gruppo facebook della contrada.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Flora: Flash Mob aprile 2014 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore