Quantcast

La Flora: «La trattativa è esistita ed è saltata non per colpa nostra»

Il gran priore Donata Colombo spiega: "La nostra delusione è dovuta alla risposta negativa ricevuta dopo che sembrava tutto a posto...

«Forse è stato usato il termine accordo in modo anomalo, ma in ogni caso c'è stata una trattativa per raggiungere la rateizzazione nel pagamento della multa. In questa fase, il cavaliere del Carroccio è stata la persona, da noi sempre apprezzata per la collaborazione offerta, che ha svolto un ruolo di mediatore tra la contrada e i magistrati. Oggi, tuttavia, da parte sua dire che mentiamo è assolutamente fuori luogo».

Donata Colombo, gran priore della Flora, nella foto durante il suo discorso dopo la investitura religiosa di sabato scorso, torna in giornata sugli eventi che sabato sera hanno caratterizzato fortemente l'investitura della reggenza rossoblu e cerca di chiarire ulteriormente la posizione della contrada anche perchè «non vorremmo che passasse il concetto che ci siamo mossi da incoscienti. Noi siamo delusi perchè pensavamo che la mediazione fosse andata davvero a buon fine, invece proprio all'ultimo è saltato tutto e non per colpa nostra".  

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore