Quantcast

Davide Fuschetto, capitano a S.Domenico

Carolina Borsani, nuova castellana - Confermati il gran priore Maurizio Riccio e la gran dama Anna Croci Candiani...

Da sinistra, Fuschetto, Borsani e Riccio, la nuova reggenza biancoverde


Davide Fuschetto, già maestro d'armi dei cerimonieri del Palio, è il nuovo capitano della contrada S.Domenico.

La nomina ieri sera, giovedì 13 ottobre, durante una riunione di Consiglio nella quale Maurizio Riccio è stato confermato gran priore e a Carolina Borsani è stata assegnata la carica di castellana.

Gli altri incarichi ufficiali: gran dama Anna Croci Candiani, vice gran priore Vincenzo Saitta Salanitri  e scudiero Luca Pagani. Da ricordare anche il gonfaloniere Christian Ferrari e cerimoniere di contrada Lorenzo Manasseri

Con le nomine di S.Domenico, le otto reggenze per il Palio 2017 sono quasi al completo. Restano da definire solo alcune cariche per le castellane.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore