Quantcast

S.Domenico: crollato il tendone in maniero

Il violento temporale, che la notte scorsa si è abbattuto su Legnano, ha fatto cadere la tensostruttura...

 

Il violento temporale che la notte scorsa si è abbattuto su Legnano ha creato qualche problema al maniero della contrada San Domenico. Infatti, le raffiche di vento e la grandine hanno fatto crollare la tensostruttura che copriva gran parte del cortile di via Bixio.

In giornata, i contradaioli hanno subito provveduto a rimuovere la struttura e nei prossimi giorni la situazione verrà analizzata nel suo complesso.

Il Palio è alle porte e per la contrada poter disporre di nuovo di un luogo al coperto è fondamentale per organizzare tutti gli eventi in programma.

Qui sotto una immagine ripresa da facebook. Evidenti i danni provocati dal maltempo al tendone

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore