Quantcast

San Bernardino nel segno della continuità

Luca Bonini, gran priore, e Luca Bosatta, capitano, reggeranno ancora le sorti della contrada del Ponte - A breve, le altre nomine...

Nomine di contrada, a San Bernardino, nel segno della continuità. Infatti, ieri sera, martedì 30 settembre, durante la seduta del consiglio direttivo, nel maniero di via Somalia, Luca Bosatta è stato confermato capitano dall'unanimità dei presenti.

Immutate quindi le figure di capitano e gran priore (Luca Bonini) per la contrada del Ponte, nel segno di una espressa continuità di gestione.

A breve, saranno definiti anche gli altri truoli di maggior rilievo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore