Quantcast

CENA LOMBARDA A S.BERNARDINO

La cen è stata accompagnata da un intrattenimento musicale con Leslie Abbadini, vocalist del cantautore David Van De Sfroos, e da Livio Gaio, chitarra e armonica.

 

Una serata alla riscoperta della vera tradizione lombarda quella svoltasi sabato 23 novembre presso la Contrada San Bernardino.
I numerosi partecipanti hanno potuto assaporare uno dei migliori piatti che caratterizzano la nostra cucina regionale, il risotto con l'ossobuco.
La cena, inoltre, è stata accompagnata da un intrattenimento musicale di eccellenza offerto da Leslie Abbadini, vocalist del grande cantautore David Van De Sfroos, e da Livio Gaio, chitarra e armonica.

Una serata spumeggiante in cui la passione per la musica e il buon cibo si sono fusi insieme, conquistando gli ospiti e accomunando persone di diverse generazioni.
Siamo molto soddisfatti di questa serata” – ha commentato la reggenza in toto – “che dimostra come la contrada sia un luogo di aggregazione per tutti, a prescindere dall’età. Tutto ciò ci sprona a proseguire in questo percorso di coinvolgimento della cittadinanza, organizzando sempre nuove occasioni di incontro, svago ma anche condivisione di emozioni e voglia di positiva serenità”.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore