Quantcast

S.BERNARDINO: LUCA BONINI DI NUOVO GRAN PRIORE

Rafforzato il Direttivo con l'ingresso di non reggenti, la cui esperienza e il cui carisma torneranno utili alla contrada biancorossa...

Luca Bonini, a distanza di cinque anni, torna ad indossare il mantello nero di gran priore della contrada S.Bernardino. la sua elezione durante l'ultima riunione del Consiglio direttivo nominato di recente, non senza novità di rilievo.

Nel suo primo intervento il nuovo GP ha ringraziato il GP Roberto Riva " per il lavoro svolto e l'impegno profuso nel governare la contrada", proseguendo così: "coesione e unità d'intenti devono rappresentare elementi fondamentali del consiglio per dare forza e immagine alla contrada, consiglio che presenta un mix di assoluto spessore. Oltre a molti consiglieri che già erano parte del vecchio mandato, tra i nuovi consiglieri spicca il rientro di capitani, gran priori, scudieri e contradaioli che già avevano assaporato questa esperienza, oltre a diversi giovani che per la prima volta affrontano questo impegno".

Insomma, mai come in questo caso vale lo slogan "a volte ritornano!", se pensiamo soprattutto a figure storiche e carismatiche che hanno scritto pagine importanti della contrada biancorossa.

Questo l'elenco dei nuovi consiglieri per il biennio 2013/2015: Ballarino Lucio, Bernasconi Doriano, Berrone Stefano, Biaggi Tiziano, Biagi Morris, Bonini Luca, Broserà Stefano, Cassina Luciano, Ciapparelli Marco, Citterio Mauro, Dell'Acqua Gianluigi, Della Vedova Luca, Fabiano Claudio, Ferioli Ivan, Gorletti Davide, Landini Paolo, Lilli Ermenegildo, Monici Stefano, Monti Mauro, Olgiati Bruno, Pastori Felice, Pellegrini Riccardo, Roveda Roberto, Spadari Matteo ,Zuccotti Piergiuseppe e Zuccotti Simone.

Probiviri: Ciapparelli Riccardo, Citterio Roberto, Croci Dario, Prandi Franco, Riva Roberto
Revisori dei conti: Ferri Barbara, Leva Daniela, Volpato Mara.

La Reggenza, a questo punto, è così composta Gran Priore Luca Bonini, Capitano Gian Luca Bosatta , Castellana Sara Caccia, Gran Dama Simona Prandi Martinetti. 
Capitano e Gran Dama sono al secondo anno del loro mandato, come la Castellana che è stata riconfermata dal Capitano, unico nuovo reggente il Gran Priore che ritorna nel ruolo che fu suo per cinque anni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore