Quantcast

S.BERNARDINO E’ GIA’ RIPARTITO PER IL PALIO 2014

Più di un centinaio di contradaioli si sono stretti attorno a capitan Luca...

Galleria fotografica

S.Bernardino: festa di chiusura 2013 4 di 11

Più che una serata di fine anno paliesco, quella al maniero di via Somalia è apparsa una serata di ripartenza, con tanto brio e tanta voglia di rifarsi.

Più di un centinaio di contradaioli si sono stretti attorno a capitan Luca, che all'oscuro dell'organizzazione, si è ritrovato in una serata che lo vedeva come protagonista principale.

La perfetta organizzazione della commisione corsa e stalla, ha fatto sì che i contradaioli potessero divertirsi ma anche commuoversi vedendo i due filmati creati per l'occasione.

La serata, per la prima volta si è cenato nel cortile antistante il Maniero, è terminata tra canti e balli ed una forte determinazione a ripartire più stimolati che mai.

Per SAN BERNARDINO il Palio 2014 è già iniziato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Bernardino: festa di chiusura 2013 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore