Quantcast

Gaia Galizia ai compleanni dei reggenti di San Martino

Un evento perfettamente riuscito anche grazie alla generosa collaborazione del Green Club e alla presenza di Gaia Galizia...

Galleria fotografica

S.Martino: serata con Gaia Galizia 2014 4 di 51

I genetliaci del capitano Antonio De Pascali e della castellana Federica Canton sono stati festeggiati sabato 1 marzo nel maniero di via Dei Mille, in una serata ricca di divertimento e partecipazione, anche grazie alla generosa collaborazione del Green Club e alla presenza  di Gaia Galizia, che ha intrattenuto gli ospiti con grinta e professionalità. Il ricco buffet, preparato dal sempre efficiente gruppo cucina, ha poi saputo soddisfare anche i palati più esigenti.

Nel corso della serata, contradaioli ed amici hanno quindi omaggiato i due festeggiati: un ricercato ciondolo a forma di cavallo per il “Depa” e numerosi bouquet floreali per Federica. Appassionate le numerose lettere preparate dai ragazzi di contrada per il loro capitano, preparate in guisa di video messaggio tipo “C’è posta per te”, hanno visibilmente emozionato il reggente capitano, che, da parte sua, ha avuto parole di ringraziamento e incoraggiamento tali da sapere, come sempre, scaldare il cuore di tutti.

Presenti il gran maestro Romano Colombo, il cavaliere del Carroccio Mino Colombo e numerosi esponenti delle reggenze delle altre contrade, a conferma del clima di amicizia e cordialità che sta caratterizzando i rapporti tra le otto sorelle.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Martino: serata con Gaia Galizia 2014 4 di 51

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore