Quantcast
Palio di Legnano

La torta del Collegio e un refuso… tipografico

Per un errore nel testo, il motto della contrada La Flora è stato modificato...

(m.t.) – La Flora ha cambiato il motto di contrada?

Così sembrerebbe…

Infatti, sulla torta (… buonissima!) con la quale il "Collegio" ha festeggiato lunedì scorso il Natale con le reggenze, le autorità e gli ospiti al Leone da Perego, figuravano stemmi e motti delle contrade.

Quello della Flora ("Sia seme la virtù, vittoria il fiore"). riportava invece il seguente testo: "Sia seme la virtù, vittoria il seme". 

Cambio di motto improvviso?

Niente di questo, come ha tenuto a precisare il capitano Dario Giudici…. solo un refuso "tipografico"!

Meglio comunque precisarlo subito, prima che qualcuno si inventi anche questo cambio di motto, dopo la storiella della croce pettorale d'oro massiccio…

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore