Quantcast

Tennis: Dedè in finale con il doppio ai Campionati Italiani Master

Nonustante un infortunio che gli sta impedendo di giocare al meglio, il campione legnanese sa offrire sempre prestazioni di alto profilo tecnico...

Ai campionati italiani Master di tennis, il campione legnanese Marco Dedè non delude le attese sei suoi sostenitori. Il maestro del Tennis Tosi, infatti, è in finale nel doppio misto over 60,  in coppia con Elisa Marcon.

Alla gara decisiva per il titolo, Dedè-Marcon sono arrivati battendo i campioni italiani di due anni fa De Vito – Tantillo, con il punteggio di 2-6, 6-0, 10-4.

La finale domani alle 17, con Dedè leggermente sofferente per un infortunio che gli sta impedendo di giocare al meglio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore