Quantcast

Fino a mercoledì, maltempo con nevischio

Per giovedì 22 dicembre torna il sole e la nebbia...

Nuvolosità in aumento con l’approssimarsi di un’area depressionaria che porterà precipitazioni fino a mercoledì, in seguito miglioramento grazie al rinforzo dell'alta pressione.

Segnaliamo che il Centro funzionale di Regione Lombardia ha emesso una comunicazione di ordinaria criticita' (codice giallo).

Martedì 19 dicembre: cielo coperto con piogge sparse, più probabili su Piemonte e Lombardia ovest. Nevischio sui rilievi a quote collinari nella notte, via via oltre 1000m di primo mattino (ma con accumuli al suolo nulli) Quota isoterma 0°C: In aumento fino 2000m.

Mercoledì 20 dicembre: ancora molte nuvole ma precipitazioni in esaurimento. Limite neve sulle Alpi attorno a 1500m. Verso sera e nella notte schiarite a partire dal Veneto.

Giovedì 22 e venerdì 23 dicembre: di nuovo soleggiato con solo qualche passaggio nuvoloso e probabile ritorno delle nebbie sulla pianura.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore