Quantcast

Venerdì possibile nevischio poi, arriva il sole

Nel fine settimana, soleggiato con nebbie persistenti sulla pianura...

Un promontorio anticiclonico si estende dall'entroterra africano alle Isole Scandinave. Temporaneo peggioramento venerdì 15 dicembre con l'afflusso di correnti più fredde e umide da Est. Soleggiato con nebbie persistenti sulla pianura nel fine settimana. 

Venerdì 16 dicembre: sereno sulle creste alpine e prealpine. Altrove nuvoloso e nebbioso con possibili pioviggini o nevischio sulla pianura. Temperature massime in lieve diminuzione (-1 C°), minime in aumento. Concentrazione inquinanti: Alta 

Sabato 17 dicembre: passaggi nuvolosi al mattino, poi soleggiato. Sempre sereno sulle creste alpine. Temperature in lieve aumento. Vento in quota debole da NNE, al suolo debole variabile. 

Domenica 18 dicembre: soleggiato con qualche passaggio nuvoloso in giornata. Temperature senza variazioni.

Lunedì 19 dicembre: soleggiato al mattino, nuvoloso nel pomeriggio. Asciutto. Temperature in diminuzione. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore