Quantcast

Bel tempo per il primo weekend d’autunno

Temperature miti con massime che raggiungeranno i 25 gradi...

Il primo fine settimana della stagione autunnale sarà all'insegna del bel tempo. Qualche nuvola innocua e foschie notturne saranno favorite oggi e domani dal rientro di aria leggermente umida da Est nei bassi strati. Temperature miti con massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sabato 24 settembre, soleggiato con annuvolamenti irregolari estesi al mattino. Fresco all'alba, clima gradevole in giornata. Foschie notturne.

Domenica 25 settembre, bel tempo autunnale e soleggiato. Fresco all’alba, mite in giornata con temperature ancora al di sopra delle medie stagionali (tra i 10 e i 25 gradi). 

Lunedì 26 settembre, soleggiato con qualche passaggio nuvoloso in serata. Clima mite.

Martedì 27 settembre sereno e caldo gradevole. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore