Quantcast

Giovedi sera fiocchi su alta Lombardia

Come descritto ad inizio articolo, a causa della velocità del fronte, i fenomeni andranno ad esaurirsi rapidamente nel corso della mattinata di venerdi...

La giornata di giovedì vedrà l'arrivo di una veloce perturbazione atlantica. Dal primo pomeriggio avremo un rapido aumento della nuvolosità ad iniziare dai settori occidentali. Dalla serata prime precipitazioni che al di sopra dei 300 metri risulteranno a carattere nevoso.

La zona maggiormente interessata dai fenomeni sarà il Varesotto.

Nel Milanese possibile pioggia mista a neve in nottata.

Come descritto ad inizio articolo, a causa della velocità del fronte, i fenomeni andranno ad esaurirsi rapidamente nel corso della mattinata di venerdi.

Nel fine settimana ritorno del  bel tempo con temperature in diminuzione.
 
Edgardo Buonaguidi – http://www.meteorete.it/

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore