Quantcast

Nuvolosità in aumento: “Bernocchi” bagnata?

Martedì ulteriore aumento della nuvolosità con possibilità di rovesci pomeridiani su Alpi, Prealpi ed alta pianura...

Cari amici di Legnanonews, ben ritrovati. La nostra regione è interessata da un campo anticiclonico, tuttavia nei prossimi giorni correnti umide sud occidentali favoriranno un progressivo aumento della nuvolosità.

Lunedi mattina, avremo la presenza di ampie schiarite, dal pomeriggio assisteremo ad un aumento della nuvolosità  sulle zone alpine e prealpine con locali e brevi rovesci.. Temperatura stazionaria.

Martedì ulteriore aumento della nuvolosità con possibilità di rovesci pomeridiani su Alpi, Prealpi ed alta pianura

Mercoledì, nuvoloso o molto nuvoloso su tutte le regioni, con rovesci a carattere sparso.

Da giovedì situazione incerta,  per questo vi consigliamo di seguire l’aggiornamento di mercoledì.

Edgardo Buonaguidi di meteorete

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore