Quantcast

Settimana all’insegna della variabilità

Dal 25 aprile nuova perturbazione con rovesci e precipitazioni generalizzate...

Cari amici di Legnanonews ben ritrovati.

Dopo un ponte di Pasqua non proprio ideale, la giornata di martedì vedrà l’insistere di variabilità diffusa con rovesci pomeridiani a carattere sparso.

Mercoledì e giovedì avremo una maggior presenza del sole grazie ad un temporaneo aumento della pressione.

Non facciamoci troppe illusioni, però, infatti per la giornata del 25 aprile una nuova perturbazione è attesa sulle nostre regioni favorendo un deciso peggioramento della situazione meteo con rovesci e precipitazioni generalizzate.

Edgardo Buonaguidi di meteorete

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore