Quantcast

Pasqua e Pasquetta con l’ombrello

Per le giornate di Pasqua e Pasquetta instabilità diffusa al centro nord con rovesci e locali temporali...

Cari amici di Legnanonews, ben ritrovati. Nel fine settimana correnti fresche da est hanno favorito una certa  nuvolosità ma nel complesso la situazione è stata più che gradevole.

La nuova settimana si aprirà ancora all’insegna dell’alta pressione anche se sulle zone alpine centro orientali non mancheranno addensamenti pomeridiani con brevi ed isolati rovesci sulle zone di pianura ampie schiarite.

Aggiornamenti per Pasqua. Anche oggi dobbiamo confermare un peggioramento a partire dalla giornata di sabato quando correnti umide meridionali favoriranno un aumento della nuvolosità con precipitazioni che dai settori occidentali si estenderanno a quelli orientali. Per le giornate di Pasqua e Pasquetta instabilità diffusa al centro nord con rovesci e locali temporali. Maggiori schiarite al sud. Temperature in diminuzione al sud.

Ulteriori aggiornamenti nella giornata di martedì.

Edgardo Buonaguidi di meteorete

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore