Quantcast

Conversando di fotografia con Elio Ciol

Domenica 30 novembre 2014 dalle 16 Palazzo Leone da Perego, in via Gilardelli, 10 – Legnano, evento di chiusura della mostra di fotografia organizzata dall'Amministrazione comunale in collaborazione con l'Archivio Fotografico Italiano (AFI).

Elio Ciol, fotografo di fama internazionale, racconterà ai partecipanti della mostra "Gli anni del neorealismo".

Elio Ciol nasce a Casarsa della Delizia – Pordenone nel 1929, inizia giovanissimo a lavorare nel laboratorio del padre, acquisisce esperienza tecnica e personale soprattutto riguardo al paesaggio.
Le sue fotografie sono presenti in collezioni private e in istituzioni pubbliche in Italia e all'estero. Ciol collabora con numerose case editrici ed è autore di numerosi libri fotografici.
Le sue fotografie sono state acquisite da importanti musei tra i quali il Metropolitan Museum of Art di New York il Victoria & Albert Museum di Londra.
Vive e risiede tuttora nella cittadina friuliana di Casarsa.

CONVERSANDO DI FOTOGRAFIA CON ELIO CIOL

Domenica 30 novembre – ore 16.00

Palazzo Leone da Perego – via Gilardelli, 10 – Legnano

INGRESSO LIBERO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore