Quantcast

Inaugurazione Glass – Kitchen & Cocktails

Martedì 14 ottobre Glass si è affacciato sulla città di Legnano con le sue immense vetrate, aprendo le porte al pubblico. Sabato 25 ottobre, alle 20, inaugurazione ufficiale.

Glass si presenta con un locale di 200 mq., una imponente bottigliera dominata dal bancone di cemento armato e resina, inequivocabile segno che evidenzia il core business di questo locale: la passione per il cocktail. La lista, studiata e strutturata nei minimi dettagli da un team di professionisti, segue la filosofia dell'home Made: niente prodotti industriali ma solo e soltanto preparati a base di spremute fresche, centrifughe,  ingredienti naturali, distillati premium e super premium. 

Ospitalità, professionalità, emozione, attenzione ai dettagli e cura del cliente. Queste le parole chiave, fortemente espresse dai proprietari del locale , Marco e Michele, che hanno fatto dell'arte del bere la loro filosofia di vita.

Glass è aperto tutte le sere dal lunedì al sabato, la domenica mezzogiorno per il brunch. Al fine di offrire il miglior servizio è richiesta prenotazione per cene e brunch.

Glass – Kitchen & Cocktails 
Via Correnti, 75
Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore