Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Connessione WiFi in ospedale

28 Maggio 2015

Una lettera per segnalare la mancanza di connessione internet in ospedale ad uso dei degenti e dei loro familiari alla quale non è mai stata data risposta. E' il motivo di critica da parte di un lettore nei confronti dell'Ospedale di Legnano. "Sono  passati quattro anni dalla sua operatività ma nessuno si è mai posto il problema? Nessuno ha mai fatto presente tale disagio?", chedeva un anno fa all'URP dell'azienda ospedaliera il nostro lettore che, così, oggi, ha pensato di risollevare la questione, proponendola al nostro giornale.


Gentile Redazione,
dopo aver letto la lettera del Sig. Daniele Agati " Se hai un amico politico…….." devo comunque riscontrare che pur condividendo tali contenuti, ( con  l'amico politico si risolve tutto e come dice Lei tale affermazione potrebbe essere vergognosa ma purtroppo è la realtà), tempo fa  ho scritto una lettera all' URP di cui sono ancora in attesa di risposta.
Devo inoltre aggiungere che le reti Wi-Fi sono disponibili anche sugli Autobus Turistici, e ormai in tantissimi luoghi pubblici che non sto ad elencare.
E' passato quasi un anno ma in ospedale tale problema sussiste ancora, non c'è l'intenzione di risolverlo ed è….. vergognoso. Ciò dimostra , che i suggerimenti propositivi, non vengono nemmeno presi in considerazione.
Con i miglior saluti.

Vito Cristallo
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.