Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Scendiamo in piazza Alberto da Giussano e difendiamo la Nostra Fabbrica.

23 Gennaio 2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Sig. Sindaco, come Lei saprà  a Legnano esiste un Gruppo di persone che giornalmente scrivono e pubblicano sul gruppo FB " Noi per la Tosi " la storia di questa gloriosa Ditta .
Personalmente penso che sia giunto il Momento di far sentire la Nostra Voce, la voce dei Legnanesi che come Lei vogliono  che questa Fabbrica respiri ancora l'aria  della nostra Città .
Non permettiamo che questa gloriosa e storica Ditta sparisca. Lottiamo come hanno lottato altre Città per conservare e garantire un futuro ai nostri giovani.
Prendiamo esempio dalle Donne. Loro sono scese nei pozzi  hanno  protestato, ma il risultato è arrivato.  Noi scendiamo in piazza Alberto da Giussano  e difendiamo la Nostra Fabbrica.
Resto a Sua Disposizione per un incontro  e per definire le Modalità del Nostro Intervento.
 
Giorgio Piccioni 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.