Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Operazione “Male Nostrum”, i profughi si utilizzino per lavori socialmente utili

1 Ottobre 2014

Riceviamo e pubblichiamo:

In merito all'arrivo dei profughi a Legnano, ritengo che le scelte fatte dal Governo Renzi siano frutto di decisioni scellerate che non tengono conto delle ricadute socio economiche negative sui cittadini, che pagano personalmente costi e servizi destinati ai profughi.
Tutto ciò accade in Italia, mentre altri Paesi europei li stanno respingendo, è per questo che definisco l'operazione "Male Nostrum".
A tal proposito, consiglio al Sindaco Centinaio, vista  la situazione economica italiana ancora critica, a non caricare i legnanesi di altri problemi accettando con leggerezza i profughi nel nostro comune e invito il Sindaco ad utilizzare i profughi, per il periodo che saranno a Legnano, per lavori socialmente utili, per gravare il meno possibile sulle spalle dei legnanesi.

Cordiali saluti

Domenico Gangemi Capogruppo consiliare di Fratelli d'Italia A.N.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.