Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

«Che degrado nei giardini di via Cesare Correnti!»

23 Aprile 2014

Degrado in via Cesare Correnti, nel parchetto che fa angolo con via Spallanzani. A segnalare la spazzatura che fuori esce da un cestino colmo di rifiuti è una nostra lettrice Alessia. La cittadina ha postato sulla pagina facebook di Legnanonews l'immagine scattata nella mattinata del 23 aprile spiegando che «è una situazione che si ripresenta tutti i fine settimana». 

«I giardini – prosegue la lettrice – sono al buio e la sera non si vede nulla. Alcune volte ci sono pure scatole della pizza e bottiglie di birra. E' una bella zona ed è davvero un peccato vedere queste cose».

Il fenomeno è diffuso in diversi punti della città tanto che il Comune ha posizionato degli avvisi invitando la cittadinanza ad usare i cestini in maniera appropriata, pena la rimozione. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.