Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Fabrizio Bottazzi (San Vittore Olona): “Le ragioni di una scelta”

11 Aprile 2014

Persone! Si, è questo il filo conduttore che mi ha convinto a mettermi nuovamente in gioco peramministrare il nostro paese insieme ad altre persone che condividono le mie stesse vedute : persone valide, oneste e degne di stima. Persone capaci di parlare, e di farsi capire oltre gli steccati delle proprie posizioni personali. Persone che hanno l’ambizione di amministrare il nostro paese con realismo e pragmatismo ma anche con la capacità di applicare idee innovative, le sole che possono fare la differenza in questo periodo di crisi generale. Persone di diversa estrazione politica che però vogliono andare “oltre” le proprie convinzioni e rischiare di farsi contaminare da quelle degli altri, avendo sempre come obiettivo, il bene comune.

Siamo pronti a metterci in gioco in un contesto aperto e trasversale, mettendo a disposizione del nostro paese la nostra esperienza, le nostre capacità e la voglia di fare.

Sono convinto che Il confronto aperto e disinteressato fra persone che vedono i problemi da diverse angolature, rappresenti un’enorme ricchezza e ritengo che ciò possa fare veramente la differenza a vantaggio di tutti !

E’ questa la vera novità che “spariglia” il panorama politico sanvittorese.Tutto il resto è qualcosa di vecchio e già visto.

Chi mi diede la sua fiducia cinque anni fa sappia che Il percorso di” Comunità e cittadinanza” continua, e il programma che avevamo elaborato, troverà qui terreno fertile e potrà acquisire nuova linfa da questa nuova proposta civica, tuttora aperta alla collaborazione di chi ha proposte utili e ha dimostrato impegno e capacità sul campo.

Fabrizio Bottazzi

Capogruppo “Comunità e Cittadinanza”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.