Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LA CLASSE 1963 PASSA IL TESTIMONE A QUELLA DEL 1964

23 Giugno 2013

Ha destato solo commenti entusiastici la festa con la quale la classe 1963 ha celebrato i suoi 50 anni. Dopo la cronaca dei giorni scorsi (cliccare qui), oggi ecco un messaggio di Daniele Berti, che ha lanciato l'iniziativa e componente lo staff organizzativo


Caro direttore, è stata una festa davvero, una di quelle feste nostrane, dove l’impegno e la solidarietà si sono unite e si è ritrovato lo spirito del saper vivere.

Gli articoli che ci hai pubblicato, come hai potuto notare sono stati molto letti, e per ottenere un risultato di questo genere, un po’ di merito è anche tuo.

Un super ringraziamento lo voglio fare ai fratelli Asperti, che ci hanno regalato una torta di 1 metro quadrato per soddisfare la nostra voglia di dolce, e a tutti i negozianti e commercianti che hanno donato qualche premio per la lotteria, che ci ha aiutato a raccogliere altri fondi da destinare all’associazione ‘Il Sole nel cuore’ e nei prossimi giorni renderemo nota la cifra in un articolo pubblico.

Ho sentito solo commenti entusiastici per l’evento e spero che la classe 1964 per l’anno prossimo organizzi un evento simile, noi garantiamo che sarà bellissimo. Aggregare, conoscersi, ritrovarsi, questo è lo spirito giusto per una città migliore.

Grazie ancora a tutti i miei coscritti, ognuno ha dato ciò che poteva, e questo è solo l’inizio, ne sono certo.

Daniele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.