Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

LEGNANO E LO SPORT NEGLI ULTIMI 20 ANNI

27 Agosto 2012

Egregio direttore, leggo esterefatto la intervista apparsa oggi all'assessore Cusumano.

Ritengo decisamente offensiva  la affermazione che, in 20 anni, a Legnano, non è stato fatto granchè per lo sport. Per fortuna, questo signore risiede a Legnano da soli 20 anni, altrimenti sarebbe partito dallla cacciata del Barbarossa.

Infatti già in quell'epoca, a Legnano si faceva poco per lo sport… si stava curvi a lavorare nei campi, cosa che manco oggi fanno i compaesani del Cusumano.

L'unica cosa positiva è che il suddetto assessore afferma ancora che non se ne starà in poltrona, ma girerà per palestre e campi… speriamo che ci rimanga a lungo…..

Per favore, qualcuno più competente esponga quanto fatto in 20 anni a Legnano per lo sport. Grazie.

Ivano Valsecchi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.