Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

ANCHE A LEGNANO SI FIRMA PER IL “QUORUM ZERO”

29 Maggio 2012


L’Associazione “InFormazione InMovimento Legnano” collabora insieme ad altre associazioni, cooperative, organismi, movimenti e partiti politici nella promozione di iniziative politiche, culturali e sociali, pertanto ha aderito, collabora,  appoggia e sostiene  la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare per togliere il quorum (chi vota decide) e migliorare gli strumenti di democrazia diretta (Gazzetta Ufficiale nr 37 del 14/2/2012).

FIRMA ANCHE TU!!

Potrai firmare presso il Comune di Legnano:
Ufficio Elettorale (orari di ufficio);
URP – Ufficio Relazioni per il Pubblico (orari di ufficio);
Biblioteca Civica (orari di ufficio);

Potrai firmare presso il Comune di Villa Cortese:
Ufficio Elettorale (orari di ufficio)

L’avviso della raccolta firme è visibile anche sul web, sulle bacheche delle news dei portali ufficiali dei Comuni di Legnano e Villa Cortese.

Sabato 2 giugno 2012 in occasione della Terza Giornata Nazionale QUORUM ZERO E PIU’ DEMOCRAZIA, saremo presenti con un gazebo dalle ore 09.30 in piazza San Magno a Legnano.

Gli aggiornamenti sui banchetti nella  città di Legnano, si possono vedere visitando direttamente il sito a questo indirizzo: http://www.leggepopolare.com/quorumzero/lista_comuni.php
Il link diretto al sito Quorum Zero: http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/

Associazione InFormazione InMovimento Legnano
Marilena Ballestriero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.