Quantcast

“COME UNA PANTERA”: GAIA GALIZIA PASSA IL TURNO DI X-FACTOR

Il sogno X Factor è sempre più vicino. Con un cappello da cavallerizza, ieri sera la ex studentessa del Fermi, ha cantato "Seven Nation Army" dei White Stripes e ha convinto i giudici...

(v.a.) – Aggressiva e brava. La castellanzese Gaia Galizia ha passato il turno e il sogno X Factor è sempre più vicino. Con un cappello da cavallerizza, la ventunenne ha cantato "Seven Nation Army" dei White Stripes (nel video sotto ripreso da Sky Tv) in una "versione new-wave-funky" che ha convinto il giudice Morgan

Apprezzamenti anche da Elio  e da Simona Ventura, che ha detto: "Gaia si sa muovere come una pantera sul palco".  Contentissimo Mika per la performance della ragazza della sua squadra. Così la cantante ha passato il turo: per chi non avesse visto la puntata su Sky domani sera potrà farlo su Cielo.

Gaia Galizia, ha frequentato per 5 anni il Liceo Linguistico Enrico Fermi di Castellanza. Nella foto a sinistra uno scatto di Gaia mentre si prepara a cantare per la festa di Natale della scuola, che sta tifando per lei.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore