Week end positivo per Amga sport: prima squadra vittoriosa
La formazione legnanese si è preparata molto bene in settimana ed è riuscita a contenere la squadra ospite, prima in classifica...

Riceviamo e pubblichiamo da Amga Sport.
CAMPIONATI FIN
Categoria 1°Squadra PROMOZIONE – Sabato 09 Maggio 2015
Campionato Lombardo/Piemontese
Amga Sport – PV Essercina PC: 8-7 (1-1) (3-3) (3-2) (1-1)
A Legnano arrivava la prima in classifica i Water Panda di Piacenza dell’amico Vignati che quest’anno oltre ad essersi rafforzati con giocatori di livello hanno ingaggiato un pezzo da novanta come Sesena che ha militato per molti anni in Serie A.
La formazione legnanese si è preparata molto bene in settimana ed è riuscita a contenere (fermare era impossibile visti comunque i 4 gol a referto) il forte giocatore ospite e ha disputato una partita bellissima e avvincente fino alla fine. Grande prestazione dei due portieri legnanesi e di Landini autore di 3 Gol, conferme arrivano anche dai giovanissimi schierati da Coach Begni in particolare Bianchi ha giocato benissimo senza nessun timore.
Finalmente è arrivata questa vittoria sofferta contro una delle favorite, ci voleva e ci serviva, sono contento per i ragazzi che stanno lavorando duro e fino a sabato anche per demeriti nostri non eravamo riusciti a ottenere i 3 punti, non riusciamo mai ad essere al completo (anche sabato mancavano 3 elementi) ma le risposte dai meno esperti sono molto positive.Il commento di Coach Begni.
Tabellino: Negri G., Rossetti (1), Landini (3), Colella, Bianchi, Negri, Genoni (1), Barbini, Prando (2), Cerutti (1), Di Lorenzo. Coach Stefano Begni
Categoria U15 – Sabato 09 MAggio 2015
Campionato Regionale
Amga Sport – Sc Milano2 : 10-6 (2-1) (3-2) (2-1) (3-2)
Rispetto alla scorsa partita gli U15 dell’Amga fanno qualche passo indietro, giocando una brutta partita (forse la peggiore della stagione) non riuscendo mai ad entrare bene in partita e molto confusionari in attacco. Ne approfittano gli ospiti che rimangono in partita (7-6 inizio 4 tempo) poi finalmente una scossa che porta un parziale di 3-0 che chiude i discorsi. Si salvano sicuramente Casero e Fontana insieme al portiere Rizzo.
Tabellino: Rizzo, Alessandrini (1), Casero (1), Megale (2), Crucitti, Canton (1), Rotondi, Rossi (1), Bianchi, Celesti (1), Seminara (1), Fontana (2), Pinciroli. Coach Begni S.
Campionati PNI
Categoria U16 – Domenica 03 Maggio 2015
Amga Sport T-Rex – PN Melzo 12-0 (4-0) (2-0) (4-0) (2-0)
Ottima prestazione di tutta la squadra, il nostro pressing in difesa non ha lasciato possibilità all’attacco avversario. Si è visto un buon miglioramento dei nuovi atleti Sassi, Torrisi, Mignolli e Munoz; vanno anche elogiati i piu esperti Canton, Pinciroli, Megale, Fontana che sacrificano la scalata facile nella classifica marcatori in favore di un buon gioco di Squadra.
Tabellino: Rizzo, Munoz, Torrisi (1), Mignolli, Piccione (1), Canton (2), Pinciroli (1), Megale (2), Repossini, Ruspi (3), Sassi (1), Fontana (1). Coach Landini
Categoria U18 – Domenica 03 Maggio 2015
PN Barzano’ – Amga Sport T-Rex 8-5 (3-0) (1-1) (2-0) (4-1)
Molti esordienti in questa partita che hanno ben figurato e sono stati trascinati da Capitan De molli e Rizzi autori di una buonissima prova.
Come dicevamo molti esordienti di categorie inferiori si sono ben distinti seguendo i piu esperti e solo nel secondo tempo un piccolo calo ha fatto concludere il parziale in parita. Ora sotto con le ultime partite.
Tabellino: Grandi, Sciocco (1), Castaldi, Cavalieri, Rizzi (3), Terraneo (2), Crucitti, Rotondi, Coccoletti (1), De Molli (4)(K). Coach Mattei
Categoria Master – Domenica 10 Maggio 2015
Magnifici – Amga Sport T-Rex 9-8 (3-3) (1-2) (3-1) (2-2)
Partita molto combattuta fin dall’inizio dove nessuna delle due squadre riesce a prendere il largo, i ragazzi di Begni privi del centroboa (bravi Rossetti e Pitocchi nel sostituire i titolari) giocano una buona partita commettendo sicuramente degli errori ma lottando su ogni pallone, anche i nuovi hanno ben figurato facendo vedere miglioramenti.
Sono comunque contento dei ragazzi, ogni partita facciamo piccoli passi e giocare senza centroboa non è facile, ora ci attendono tre partite molto difficili con squadre piu esperte di noi e dovremo rimanere molto concentrati. Commento di Coach Begni
Tabellino: Negri, Toma (1), azario (2), Almasio, Fabbian (1), Bertani, Begni (2), Liprandi (1), Nikolaev, Pitocchi (1), Rossetti, Bottini, Castiglioni. Coach Begni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.