Quantcast

Amga Sport: week-end in chiaro scuro

Stravincono gli under 15 43 a 1, così come i T-Rex contro Arese - Risultati meno positivi per i piccoli T-Rex, under 13 e 1a squadra...

Nelle foto, i ragazzi che hanno partecipato all'Acquagol e Andrea Bianchi, al suo esordio in 1a squadra. Di seguito il comunicato della società legnanese sulle gare svoltesi nel fine settimana.


CAMPIONATI FIN

Categoria U15 – Sabato 14 febbraio, Campionato Regionale

Amga Sport – GAM Team: 43-1  (15-0) (10-0) (7-0) (11-1)

Altra partita senza storia dove si segnala l’esordio dei piccoli Rosa e Zinnari e che giocano una buona partita e si tolgono delle soddisfazioni. Prossima partita sabato a Bereguardo contro il Metanopoli.

Tabellino Amga Sport: Grandi, Alessandrini (3), Casero (3), Megale A (2), Piccione (1), Canton (10), Rossi (10), Rosa, Rotondi, Bianchi (3) (K), Celesti (1), Seminara (4), Fontana (3), Zinnari (3). Coach Begni Stefano

Categoria 1°Squadra Promozione – Sabato 14 febbraio, Campionato Lombardo/Piemontese

Amga Sport – WB Lodi : 9-11  (4-4) (1-2) (1-2) (3-3)

Se nella prima partita contro Torino si era vista una bella squadra compatta, oggi si puo dire l’esatto contrario. Troppo frettolosi nella manovra offensiva e troppi errori di passaggio hanno segnato questa partita che si poteva e si doveva vincere.

Ci servirà come lezione per il futuro, non possiamo regalare palloni ai nostri avversari e non sfruttarli a dovere con calma, troppa fretta nel voler concludere e alla lunga questi errori li paghi. Sicuramente non siamo fortunati visto il gran numero di infortuni che stiamo subendo in questo periodo, sicuramente positivo il fatto che anche sabato hanno esordito altri 2 giovani: un 2000 Bianchi Andrea e De Molli alla sua prima partita con i Senior.

Ora abbiamo davanti una settimana di duro lavoro per preparare al meglio l’ultima partita di questa fase.

Tabellino Amga Sport: Negri, Brancatello, Rossetti, Landini, Negri T., Koldashi (4), Valneri, Fabbian, Genoni (3) (K), Barbini, Prando (2), Bianchi, De Molli. Coach Stefano Begni

Categoria U13 – Domenica 15 febbraioCampionato Lombardo

Amga Sport – Wasken B. Lodi: 9-10 (1-4) (5-1) (1-1) (2-4)

Noi avevamo dalla nostra la superiorità nel nuoto, mentre loro avevano 2 giocatori forti fisicamente e molto bravi nei tiri anche dalla distanza.

Nel primo tempo abbiamo subito proprio quest'ultimi poi abbiamo marcato in anticipo sulla linea dei 5 metri sfruttando le ripartenze e ribaltando cosi il risultato nel secondo tempo che poteva finire 6 a 4 per noi se non avessimo regalato la palla al centroboa avversario nella nostra metà campo!

Nel terzo e quarto tempo un continuo cambio di giocatori/ruoli da parte di entrambe le formazioni. Errori e buone azioni di gioco da parte di entrambe le squadre. Noi sbagliamo anche un rigore che insieme al gol regalato al secondo tempo hanno fatto la differenza nel risultato finale.

Ottima la prestazione di Megale non solo per i 4 gol ma anche per il resto del gioco. Continua anche la buona prestazione del nostro portiere.

I ragazzi ce l’hanno messa tutta e bisognerà continuare il lavoro intenso sui fondamentali individuali con la palla gia intrapreso. Buona la prestazione di squadra che ha comunque contenuto la potenza di due avversari che potevano essere devastanti ad ogni conclusione.

Bisogna avere costantemente la concentrazione avuta nel secondo tempo sia per tutta la partita ma anche durante gli allenamenti.

Tabellino Amga Sport: Fossati, Specchio, ghevara, Albania, Rosa (1), Astemio, Megale (4), Gennari (1), Magi, donato,  Zinnari (3), Guidetti, Sciocco, Tagliareni. Coach Mattei Paolo

Concentramento Acquagol a Brescia – Domenica 15 febbraio

Bellissima domenica x i nostri piccoli T-Rex all’insegna del divertimento e del gioco. Come al solito i risultati non contano (anche se sono positivi) ma conta lo spirito e i progressi fatti vedere.

BRAVI a tutti!!!

Tabellino Amga Sport: Ghiselli, Barbuzzi, Vannini, Vaglio, Ghidelli, Morelli, Restelli, Munoz, Pes, Gianazza, Coach Landini Luca

CAMPIONATI PNI

Categoria U16 – Domenica 8 febbraio

Amga Sport T-Rex – SG Arese F 9-3  (2-0) (2-0) (3-2) (2-1)

Altri tre punti per giovani Legnanesi che disputano una partita attenta nella prima parte e chiudono il discorso, bravi anche gli esordienti che tengono bene il campo. Da segnalare un rigore parato da Rizzo. Bravo!!!

Tabellino Amga Sport: Rizzo, Rotondi (1), Sciocco, Canton (3), De Maio (1), Bianchi A., Repossini (1), Ruspi (3), Crucitti, Piccione, Tempesta, Sassi, Torrisi. Coach Mattei

 

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di febbraio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore