Quantcast

UYBA, trasferta ardua a Conegliano

Aperte le prevendite per le prossime partite casalinghe...

Vuole rialzare la testa la Unet Yamamay Busto Arsizio dopo il tonfo casalingo contro Firenze, ma l'avversario di giornata non è certo dei più agevoli. Pisani e compagne sono pronte per la trasferta che le vedrà impegnate domenica a Treviso, alle 17 contro le campionesse d'Italia e fresche vincitrici della Supercoppa Italiana della Imoco Volley Conegliano, consapevoli della difficoltà dell'impegno. La gara si preannuncia ardua per le farfalle, sia per il valore dell'avversario, sia perchè la UYBA arriva all'impegno non certo nelle migliori condizioni fisiche. Con Vasilantonaki out e Diouf in forte dubbio, la formazione di Mencarelli ha preparato dunque con particolare attenzione durante la settimana anche Moneta e la giovane Sartori, possibili sostitute in caso di necessità.

La Imoco Conegliano, che in classifica è terza a 17 punti (uno in più delle farfalle), presenterà con ogni probabilità il sestetto formato da Skorupa al palleggio in diagonale con Tomsia (opposto ex Montichiari), Ortolani e Cella in banda, De Kruijf e Folie al centro. Libero Monica De Gennaro.

Attesi circa 100 tifosi da Busto Arsizio, con massiccia partecipazione degli Amici delle Farfalle.

Aperte inoltre le prevendite per le prossime gare casalinghe delle farfalle. Nel dettaglio:

Gio 15 dicembre ore 20.30

Unet Yamamay Busto Arsizio – VDK Gent (Cev Cup, gara compresa in abbonamento)

Sab 17 dicembre "Terzo Palayamamay Volley Day"

ore  17.30 Club Italia Crai – Igor Gorgonzola Novara

ore 20.30  Unet Yamamay Busto Arsizio – Saugella Team Monza.

La guida alla partita

Imoco Volley Conegliano – Unet Yamamay Busto Arsizio 

Domenica 11 dicembre, Treviso – Pala Imoco, ore 17.00

Imoco Volley Conegliano: 1 Ortolani, 2 Bricio, 4 Malinov, 5 Tomsia, 6 Cella, 7 Folie, 8 Skorupa, 9 Fiori, 10 De Gennaro (L), 11 Danesi, 12 Costagrande, 15 De Kruijf, 18 Barazza. All. Mazzanti, 2° Santarelli.

Unet Yamamay Busto Arsizio: 1 Sartori, 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Il programma della 9a di andata: Imoco Volley Conegliano-Unet Yamamay Busto Arsizio; Pomì Casalmaggiore-Foppapedretti Bergamo 15/12/2016 ore 20:30 Diretta Rai Sport HD; Il Bisonte Firenze-Liu Jo Nordmeccanica Modena; Igor Gorgonzola Novara-Savino Del Bene Scandicci 09/12/2016 ore 20:30 Diretta Rai Sport HD; Club Italia Crai-Metalleghe Montichiari 08/12/2016 ore 15:00 ; Sudtirol Bolzano-Saugella Team Monza 10/12/2016 ore 20:30 Diretta Rai Sport HD

Classifica: Foppapedretti Bergamo 20, Pomì Casalmaggiore 19, Imoco Volley Conegliano 17, Savino Del Bene Scandicci 17, Unet Yamamay Busto Arsizio 16, Igor Gorgonzola Novara 14, Il Bisonte Firenze 11, Liu Jo Nordmeccanica Modena 10, Sudtirol Bolzano 8, Saugella Team Monza 6, Metalleghe Montichiari 3, Club Italia Crai 3.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore