Quantcast

UYBA al lavoro per il big match con Casalmaggiore

Mercoledì alle 18.30 amichevole con Saugella Monza...

Forte della quarta vittoria consecutiva ottenuta sabato a Bergamo e del secondo posto solitario in classifica, la Unet Yamamay Busto Arsizio torna oggi a lavorare in vista del prossimo impegno, in programma sabato al Palayamamay contro le campionesse d’Europa e attuali capoliste della Pomì Casalmaggiore.

Per il big-match delle 20.30, momento clou del Volley Day che si aprirà con la gara tra Club Italia Crai e Savino del Bene Scandicci, le prevendite sono aperte su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show (biglietto unico per entrambi i match, non è possibile acquistare il tagliando per la singola partita).

Pisani e compagne, per preparare al meglio la partita, affronteranno mercoledì pomeriggio al Palayamamay alle 18.30 in amichevole la Saugella Monza (ingresso libero da viale Gabardi).

Ecco il programma completo della settimana UYBA:

Lunedì 14 novembre: 9:30 Pesi; 16:30/19:00 Allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Martedì 15 novembre: 16:30/19:00 Allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Mercoledì 16 novembre: 9:30 Tecnica individuale; 18:30 Inizio amichevole UYBA-Monza (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Giovedì 17 novembre: 9:30 Pesi; 15:30/17:30 Allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Venerdì 18 novembre: 17:15/19:30 allenamento (Palayamamay, ingresso libero da viale Gabardi)

Sabato 19 novembre: 12:00/13:30 Rifinitura (Palayamamay); 20:30 Uyba – Casalmaggiore

Domenica 20 novembre: riposo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore