Quantcast

Giulia Pisani confermata dalla Unendo Yamamay

La centrale toscana ha firmato il contratto che la legherà di nuovo alla società biancorossa, di cui è ormai un simbolo dal 2011...

Giulia Pisani sarà ancora una giocatrice della Unendo Yamamay Busto Arsizio. La centrale toscana ha firmato il contratto che la legherà di nuovo alla società biancorossa, di cui è ormai un simbolo dal 2011 senza interruzioni, fatta eccezione per la parentesi del 2013/14 ad Ornavasso. 

Miss Murone rappresenta dunque il legame di continuità di una squadra che sta cambiando e che sarà, come da pensiero del presidente Pirola, fortemente italiana.

Giulia Pisani, reduce da una stagione positiva in cui si è ben messa in evidenza a muro, conquistando la seconda posizione assoluta nella classifica del fondamentale con 79 punti, commenta così: "Sono molto felice di essere stata riconfermata per il terzo anno consecutivo e orgogliosa di essere riconosciuta come simbolo di questa società. L'anno passato è stato molto difficile, ma come sempre da qualsiasi stagione bisogna imparare per migliorare. Mi piace molto la squadra che la società sta costruendo e sono fiduciosa per il prossimo campionato. Sono contenta di ritrovare molte ragazze con le quali ho già giocato e mi intriga poter lavorare con Federica Stufi per l'aspetto caratteriale".

Sicuro della scelta il presidente Pirola: "Giulia Pisani è davvero uno dei simboli di questa squadra, non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per la passione e l'attaccamento ai nostri colori che ogni giorni ci dimostra. E' una ragazza che ha anche sposato in toto il progetto di Unendo Energia Italiana, mettendo a disposizione la sua professionalità nelle nostre iniziative, impegnandosi anche nel nostro percorso di insegnamento dell'energia pulita nelle scuole".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore