Quantcast

Sant’Ambrogio Bianca Under 13 vola alle semifinali

Un ottimo lavoro quello dagli atleti del propaganda: Matilde, Margherita, Martina, Giulia, Lorenzo, Giorgia, Giulia e Anna...

Un grande risultato per una squadra di piccoli ma grandi atleti. La Sant'Ambrogio Bianca Under 13 ha conseguito un risultato eccezionale raggiungendo le semifinali della seconda fase provinciale del campionato Propaganda. 

Un risultato frutto di lavoro, impegno, concentrazione e determinazione, lavoro guidato dalle sapienti allenatrici Marianna Malena, Annalisa Banfi e Stefania Zanichelli, che oltre a preparare la squadra hanno saputo infondere sicurezza, concentrazione e il giusto spirito competitivo. L'accesso alla fase finale del campionato è giunto dopo due partite combattute e intense, giocate contro il Volley Bareggio, squadra preparatissima e correttissima, di alto livello, sia tecnico sia competitivo. Quel che infatti va senz'altro segnalato, e deve essere tenuto come motivo d'orgoglio per tutti coloro che hanno partecipato e assistito agli incontri, è senz'altro la correttezza e la giusta competitività di entrambe le squadre, entrambe degne del passaggio alla fase successiva, così come del pubblico presente alle competizioni. 

L'Under 13 Bianca della Polisportiva Sant'Ambrogio è uscita perdente per 3 a 2 dal primo incontro in casa delle avversarie ma ha saputo recuperare nella partita giocata in casa e ribaltare il risultato, vincendo il primo set, perdendone due e poi vincendone tre di fila. 

Grande determinazione e grande lavoro di squadra dunque, che ha visto le ragazze e i ragazzi, tutti di 11 e 12 anni, mediamente un anno in meno degli avversari, conquistare questo grande risultato e preparare le premesse per andare ancora avanti, sempre con la stessa forza e correttezza. Un plauso quindi a Matilde, Margherita, Martina, Giulia, Lorenzo, Giorgia, Giulia e Anna, e a tutti gli altri ragazzi e ragazze che compongono la squadra e che portano avanti giorno dopo giorno questo grande sogno che è diventato realtà. 

Donatella Musazzi
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore