Legnano sconfitto alla prima uscita (75-77)
Contro Bergano biancorossi battuti di fronte ad almeno 500 fedelissimi...

Europromotion Legnano – Bergamo 75-77 (27-23; 48-42; 66-64)
Primo test dei biancorossi nella nuova stagione di A2 unica al Palaeuroimmobiliare di Castellanza. Davanti un pubblico di almeno 500 fedelissimi i Knights perdono di 2 punti contro Bergamo che non ha schierato l'ex Milani.
Legnano in campo con il quintetto base: Palermo, Allodi, Raivio, Pacher e Frassineti. Inizio a favore degli ospiti (10-3 al 3') quindi Legnano si rifà sotto e chiude il primo quarto avanti di 4 (27-23).
Biancorossi che poi allungano nel secondo quarto arrivando alla pausa lunga con un vantaggio di 6 lunghezze (48-42), avendo raggiunto anche un vantaggio di 11 punti al 38' (48-37).
Nella seconda parte dell'incontro spazio a tutti i giovani e a questo punto i bergamaschi si fanno sotto chiudendo il terzo quarto in svantaggio di soli due punti: (64-66).
Nell'ultimo quarto si va avanti punto a punto sino al finale in cui Legnano ha almeno due volte la palla del pari ma in entrambi i casi Bergamo se la cava e vince 77-75.
Pacher miglior realizzatore con 25 punti, seguito da Raivio 11.
Galleria a cura di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.