Quantcast

A3: la capolista Costa supera Canegrate (56-68)

Durante l’intervallo è stato consegnato dalla farmacia Bonomi il defibrillatore che sarà messo nell’impianto Falcone e Borsellino....

Riceviamo e pubblichiamo l'ultimo risultato del Basket Canegrate, sconfitte in casa dalla capolista Costa Masnaga 56 a 68.


Basket Canegrate – Costa Masnaga  56-68 (14-14, 31-33, 46-53)

TABELLINO: Farinello ne, Cavaleri 5, Nicolazzo, F. Cassani 7, Mistò 14, De Bernardi 1, Rossini 7, Zinghini ne, Quarantelli 11, R. Castiglioni ne, Smaldone 9, Pogliana 2. All.: Luca Paletti; Vice All.: Gaetano De Witt e Luca Linari; Team Manager: Sara Pastori.

“Troppa roba” la capolista Costa Masnaga per l’incerottata Canegrate! Le lariane s’impongono al PalaKnights mettendo in mostra quella completezza di gioco che, a breve, regalerà loro la meritatissima e matematica ammissione al prossimo Campionato Nazionale di Serie A2.

La squadra di coach Paletti lotta coraggiosamente con tutte le proprie forze e concede alle avversarie d’impossessarsi dell’inerzia della gara solo nell’ultimo quarto, pagando forse un maggior dispendio di energie (viste le assenze di Gatti e Morelli) in un match improntato sulla velocità e sulla fisicità.

Maiorano (Costa) MVP della gara coi suoi 18 punti. Mistò e Quarantelli le migliori marcatrici tra le padrone di casa (rispettivamente con 14 e 11 punti).

Durante l’intervallo è stato ufficialmente consegnato al BC il defibrillatore (DAE) donato dalla Farmacia Bonomi di Canegrate (nella foto) che sarà presto posizionato presso l’impianto Falcone e Borsellino.

Ora per Canegrate la strada dei playoff si fa veramente ripida perché la diretta concorrente Lavagna, battendo Usmate, ha messo le mani su una buona metà dell’ultimo biglietto ancora disponibile.

Domenica 8 marzo si gioca nuovamente al PalaKnights (contro Empoli) con inizio-partita straordinariamente posticipato alle 19.

Altri risultati: Polysport Lavagna-Basket Usmate: 55-41; Basket Stars Novara-Cestistica Savonese: 52-56; Basket Rosa Empoli-Libertas Moncalieri: 55-44.

Classifica dopo 4 giornate Fase a orologio

Costamasnaga 34; Empoli 32; Castelnuovo Scrivia* 28; Moncalieri*, Usmate 18; Lavagna* 16; Basket Canegrate 14; Novara 10; Savona* 6.

* = per ogni partita in meno.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore