Quantcast

Wiz sconfitti a Sedriano (59-71)

Boccone amaro per i Wiz che lasciano due punti su un campo decisamente alla loro portata, comunque quest'anno ancora inespugnato...

ASD Ardens Basket Sedriano – WIZ Basket Legnano91:  71-59 (18-25; 43-32; 54-45) 
Wiz: Vignati,  Garavaglia E. 7, Delfi, Crosignani 8, Grittini 13, Monguzzi, Conti 11, Penati 9, Villa 2, Garavaglia F. 9

Partenza col botto dei Wiz (25 punti nel primo quarto) che illude tutti e nasconde l'incapacità di fermare Sedriano nell'altra metà campo. Già nel secondo quarto i padroni di casa ribaltano la partita con un parziale di 25 a 7, riuscendo a mettere ruggine negli ingranaggi di Legnano e sfruttando bene in campo aperto le palle recuperate. Nel secondo tempo i Wiz tentano di ricucire il distacco ma la precisione al tiro di Mandelli e la verve sotto le plance dei padroni di casa (la mancanza dei centri Tagliabue e Costantini per Legnano si fa sentire, eccome!) ricacciano gli ospiti oltre i 10 punti di distacco. Boccone amaro per i Wiz che lasciano due punti su un campo decisamente alla loro portata, comunque quest'anno ancora inespugnato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore