Quantcast

Castoro Sport: 13 ori per Michele Paleari

Michele Paleari della Castoro Sport basket di Legnano ha partecipato con la delegazione italiana ai giochi europei di Anversa, conquistando 13 ori, 27 argenti e 16 bronzi...

Gioia europea per la Castoro Sport Legnano. I giochi europei Special Olympisc di Anversa hanno ancora una volta dato la possibilità alla Castoro Sport e in particolar modo all'atleta Michele Paleari di sentirsi parte del mondo.

Michele Paleari della Castoro Sport basket ha partecipato con la delegazione italiana ai giochi europei di Anversa conclusi il 22 Settembre portando in Italia 13 medaglie d'oro, 27 d'argento e 16 di bronzo.

«Ha avuto una grande opportunità – ha commentato Carmen Galli, presidente Castoro Sport , ma il più grande risultato per noi della Castoro Sport è il momento magico dell'esperienza che ha potuto vivere. Bravo Michele e un bravo a tutti gli atleti special olympics»

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore