Quantcast

Basket: Legnano in trasferta ad Orzinuovi

Legnano riapre il campionato con la prima partita dell'appendice della stagione regolare detta "Ad orologio"...

Passata la pasqua e la relativa pausa, Legnano riapre il campionato con la prima partita dell'appendice della stagione regolare detta "Ad orologio".

Il primo appuntamento è giovedì 24 alle 20,30 ad Orzinuovi, prima della classifica dopo le canoniche partite di andata e ritorno.

La situazione tra i biancorossi non è di certo tranquilla. Infatti i problemi alla caviglia per Arrigoni non sono del tutto risolti ed un malessere degli ultimi giorni, probabilmente lo costringeranno in tribuna. Anche Navarini potrebbe essere escluso dalla rosa dei 10 in campo, visto che, un botta alla caviglia negli allenamenti della pausa pasquale, non è ancora stata del tutto riassorbita.

Fortunatamente meglio gli altri Knights. Pienamente ristabilito dall'infortunio nel derby, Riccardo Tavernelli si sta allenando con continuità nelle ultime settimane e potrà rientrare al 100%. Anche Penserini e Milani, acciaccati nell'ultima partita casalinga con Lecco e con Spilimbergo, hanno recuperato e saranno in piene forze per il ciclo delle 4 partite che precedono i playoff.

Massimiliano Giudici
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore