Quantcast

Pinerolo – Bustese 1-0

Sconfitta immeritata per i ragazzi di Ganz...

Una ingenuità difensiva è costata la sconfitta alla Bustese sul campo del Pinerolo. Un vero peccato, perchè la squadra di Ganz non meritava di perdere, evidenziando un gioco e individualità sicuramente superiori all'avversario.

Il gol nel primo tempo, autore  Gioé, al 21', in seguito ad una clamorosa incomprensione tra Di Maio e Ghirlandi.

La Bustese ha reagito con determinazione, sfiorando il pareggio almeno in un paio di occasioni e con una gigantesca mischia finale, risolta con tanta fortuna dai piemontesi.

Insomma, una buona prova della Bustese, penalizzata di nuovo da troppi errori e ingenuità.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore