Quantcast

Il Giardino Danzante Lainate si prepara alla C2

Iniziata la preparazione per i bianco-verdi - Confermato in gran parte il gruppo dei giocatori...

E' Iniziata la Preparazione Pre-Campionato per i bianco-verdi lainatesi, neo promossi in Serie C2 dopo la vittoria nello scorso anno nel Campionato FIGC Calcio a 5 Serie D risultando la migliore tra i gironi della Lombardia; il team della Presidentessa Rotella Ileana, giunto all'11^Stagione nei Campionati Federali, è stato inserito nel Girone B dove farà il proprio esordio giovedì 29 settembre a Cerro Maggiore contro l'Aurora Cantalupo, mentre quello casalingo tra le mura del Palacairoli di Barbaiana di Lainate giovedì 6 ottobre alle 21.30 contro l'Olympic Morbegno.

I lainatesi saranno allenati per la terza stagione consecutiva dall'esperto tecnico Davide Del Giudice che si avvarrà della collaborazione di Giovanni Stagno come Vice, Bagarin Walter come preparatore portieri e Chinelli Alessandro Team Manager.

Confermato in gran parte il blocco dalla scorsa stagione con i portieri Cozzi Gabriele, Bagarin Stefano, Ciccarelli Benito e Bormolini Mike oltre ai giocatori di movimento Manzoni Luca, Donadeo Gabriele, Colla Davide, Trotta Gabriele, Toffaletti Christian, Vercillo Alessio, Caliri Federico e il Capitano Gagliardi Massimiliano. Completano la rosa i nuovi innesti Granato Kevin laterale classe 1999, Granato Gennaro centrale classe 1977 provenienti dall'Atletico Lombardo Lacchiarella, Milan Pablo laterale classe 1999 proveniente dalla Lainatese, Trotta Giacomo avanzato classe 2001 proveniente dall'Ascor Bettolino, e il portoghese D'Souza Daniel laterale classe 1987 proveniente dal Chiavenna Calcio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore